|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Per la scheda grafica non so se può interessarti comunque la mia proposta...io te la faccio, poi tu mi dirai che ne pensi.
Cosa ho da offrirti? Ti offro una scheda ATI 9800SE 128MB AGP 8x, costruita dalla Hercules.
La differenza è che la mia non è la semplice scheda grafica, ma è la versione All In Wonder, che comprende in più sintonizzatore tv analogico (qualità magnifica), telecomando+ricevitore (puoi comandarci tutto il pc, non solo la tv), acquisizione video analogica da sorgente esterna con compressione mpeg-2 in hardware (puoi quindi connettere telecamere, videoregistratori, lettori dvd, decoder, ecc. e registrare su hard-disk fino a qualità DVD), svariati tipi di uscite (composito, s-vhs, audio out, SPDIF). E' inclusa naturalmente tutta la cavetteria in dotazione (tranne un cavetto out, che però ho a casa, dove tornerò venerdì, e che da martedì te lo potrei spedire separatamente a mie spese).
Dulcis in fundo, fornisco già montato assieme alla scheda uno dei migliori dissipatori passivi per schede grafiche: si tratta di un Thermaltake Schooner, che è un dissipatore ad heatpipe, costruito in rame ed alluminio, che ti permette di avere il silenzio più assoluto da parte della scheda grafica, cioè 0dB, dato che non ci sono parti in movimento come le ventole! Nulla a che vedere con il phon/frullatore in dotazione alla scheda grafica, che comunque fornisco a parte. Sono inoltre presenti manuali e cd con drivers (anche se è chiaro che conviene scaricare le ultime versioni dal sito AMD/ATI).
Naturalmente la garanzia è scaduta, ma funziona tutto alla perfezione; ho usato il tutto fino a l'altro ieri sul pc dal quale ti scrivo, ma ora sono passato ad una scheda grafica più performante in 3d alla risoluzione alla quale lavoro correntemente (1600x1200).
Fammi sapere, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
|