Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Il quale calore, di notte, a luce spente, potrà essere visto sotto forma di fiammella blue tipo gas incandescente... è renderà lavorare più piacevole illuminando in modo softly la stanza.
il calore va dissipato fichè si può !!! quando la 6600go del mio vecchio maxdata centrino lavora sodo, e la CPU è sotto sforzo, si avverte un piacevole tepore sotto i polsi e avvicinando la mano all'uscita del dissipatore si sente chiaramente la stessa sensazione che si prova mettendo la mano troppo vicino al phon con il quale ci asciughiamo i capelli: a mio avviso isolare tutto il notebook per poi creare una sorta di "scarico" concentrato sulla parte posteriore, sarà inevitabile causa di incendi di tovaglie, tappeti e lenzuoli, un po come mettere un motore preparato con il culo rivolto verso le tende di casa e poi dare gas !
|
Lo so.. ma non penso che sia una tecnologia mirata ai notebook ad alte prestazioni.
E poi sapranno il fatto loro no? In effetti avere sulle ginocchia un notebook che dopo un po' sembra una stufetta non è proprio il massimo..