Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
tieni conto che come acquisto all'interno di locali commerciali NON ESISTE il diritto di recesso: è una consuetudine dei megastore applicarlo (come per gli acquisti online o per corrispondenza) non potendo offrire un'adeguata consulenza all'acquisto; quando gi rivolgerai la richiesta tieni conto che non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti (dato che il telefono non è difettoso) e che gli stai chiedendo un piacere. Inoltre è quasi impossibile che ti diano la differenza in contanti (avendo già scontrinato hanno già pagato l'iva sull'importo pieno); più probabile una sostituzione con più oggetti di tua scelta fino al raggiungimento dell'importo speso, oppure il cambio n96 + buono acquisto pari al valore della differenza
|
Quoto quanto già detto, sarà davvero difficile farlo cambiare, ammenocchè non hai amicizia..sicuramente non può restituirti i soldi, magari puoi prendere più oggetti e dare tu la differenza, in bocca al lupo