View Single Post
Old 28-10-2008, 20:04   #1
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5320
[milano] n95 8gb + hp6515

come da topic

n95 8gb scontrino di fine settembre 2008, non un segno che sia uno, attualmente ha neanche 3 ore di chiamate!

ovviamente completo di scatola e tutto l'ambaradan del caso

hp 6515
minimi segni di usura (qualche puntino o poco di più, niente di rilevante!) completo di scatola, manuali, cd, carica con basetta, cavo usb e pennino

per ora li SCAMBIO SOLAMENTE A MANO con qualcosa di più economico e conguaglio a mio favore perchè sono al verde

posso considerare l'idea di venderli ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO per 400eurini

se proprio non si resiste al propormi di separarli scrivetemi in pvt, per ora VENDITA SOLO IN BLOCCO o scambio (ovviamente l'uno o l'altro o entrambi non fa differenza)

ripeto, per lo scambio SOLO a mano
nel proporre lo scambio proponete anche il conguaglio!
per la vendita precedenza a mano ma posso spedire (è che non posso ricevere pacchi o mi è complicato)

solite regole
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza al blocco
* Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
* Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
* Se con spedizione pagamento anticipato e non mi assumo responsabilità sul danneggiamento o sulla mancata consegna.
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
__________________

Ultima modifica di Vishnu : 29-10-2008 alle 00:09.
Vishnu è offline