ciao ciao
allora oggi approfittando di un buono, ho preso una stampante epson stylus C64, un lettore dvd LG e un cdrw lg 52x32x52
la stampante č perfetta
il lettore dvd non ho idea di che velocitą abbia (come faccio a saperlo? vorrei sapere la velocitą di lettura di dvd e cd) e viene riconosciuto da windows come "HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B"
il masterizzatore, la prima volta che ho riavviato ho provato (non trovando indicazioni sulla velocitą da nessuna parte) ad avviare nero burning room 6 e cancellare completamente un cd riscrivibile, me l'ha cancellato in 20 minuti (e selezionabile c'era solo 4x come velocitą), cmq dopo aver chiuso il pc, attaccato le schede di rete e riavviato il pc, ho provato a scrivere con la funzionalitą di windows dei file nel cdrw, adesso le velocitą selezionabili arrivavano fino a 52x, ma io ho scelto 32x e per masterizzare 50 mb di roba c'č stato fin troppo, circa 3-4 minuti......
apro nero e nella schermata di creazione o copia cd mi fa scegliere solo come velocitą 52x (le altre non ci sono proprio)
cosa faccio per fare in modo che funzioni bene?
(uso win xp pro)