Quote:
Originariamente inviato da ArvMau
vorrei sapere quanto è alta tutta la scheda... Imballo, confezione?
|
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe
...PRIVA della cpu... ma CON l'ali? ...case...serverino file transfer\ pnp torrent...quanta ram riesce a supportare al massimoWin 2000 o Xp?Imballo, confezione?
ma rete?
|
La scheda è alta 5 cm di cui 1 cm è di spessore sotto la scheda ( dove c'è il lettore di CF e il connettore MiniPCI ), 3 cm son l'altezza al dissipatore e 1 altro cm di ventola. Se sposti la ventola su un lato, come ho fatto io, recuperi il cm in più che non ti permette di montarla su un case 1U.
La scheda è confezionata in busta, quella visibile in foto. Poi c'è un sacchettone, più grande della busta stessa, che contiene tutti i connettori, tra cui i 4 USB, il cavo Ide, i sue S-ATA, i cavi video VGA standard, DVI, S-Video e composito, 4 seriali, parallela, audio e CAVO LAN. La Lan, RJ45, esce dalla board tramite cavetto.
La scheda, visti i consumi e le prestazioni, è l'ideale per Server anche se è sufficientemente potente da poter essere usata anche come un Pc d'ufficio, videoscrittura e internet.
La board gestisce al massimo 1GB di DDR. Io la uso con 1GB e non ho mai provato a montarne di più ma da specifiche risulta essere il massimo.
La board è perfettamente compatibile sia con 2000 che con XP. C'è un CD con i driver che comunque son disponibili sul sito. Io, oltre XP professional, la uso con VISTA. Le prestazioni della VGA, integrata, son però limitate.
Non la vorrei vendere senza CPU perchè è garantita così com'è, con la CPU montata.
Spero di avervi detto tutto
Ciao.