View Single Post
Old 28-10-2008, 18:25   #8049
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Problemone!!!

Salve a tutti!
Premetto che ho Alice 7"mega", con il modem adsl standard della telecom...
La mia cara vechia adsl funziona benissimo da 3 anni ormai, ma ultimamente sono incappato in rallentamenti ALLUCINCANTI in download. Inizialmente, il problema si è fatto sentire su Opera: la velocità di scaricamente, dagli abituali 600-700kbps, è passata a 25k scarsi. Convinto che fosse stato un problema software, ho installato e reinstallato Opera più volte, ma senza successo. Poi è toccato a uTorrent, che stenta a arrivare a 50 miseri kbps.
La velocità di navigazione (apertura delle pagine) è normalmente velocissima, gli unici problemi arrivano qundo è ilm omento di scaricare qualsiasi cosa....
Che ne dite? come posso risolvere?
Sotto consiglio di un amico ho provato ad utilizzare "XP TCPIP Repair" , che in teoria dovrebbe resettare TCP/IP e Winsock, ma onestamente non so se abbia funzionato.....non so che fare. Mi tocca formattare??
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso