| 
				
				Esperienze con Tecnoc@s@?
			 
 
		Dovendo vendere casa mi son rivolto ad un'agenzia, che però in 3 mesi ancora non mi ha portato alcun potenziale compratore, complice sicuramente il periodo nefasto... ma tant'è... io devo venderla.
 Mi ha quindi avvicinato una operatrice Tecnoc@s@ che mi ha abbastanza convinto del fatto che, con la loro capillare presenza sul territorio, avrei avuto molte più possibilità: in effetti, solo in zona e paesi vicini, vi sono 6 punti di questa agenzia. Inoltre il loro sito è uno dei più frequentati.
 
 La questione è che con loro dovrei firmare una "procura a vendere" che mi obbliga a vendere tramite loro per almeno 6 mesi. Non ho capito se questo include anche i casi in cui dovessi trovare io fortuitamente un acquirente (con il cartello che ho esposto da mesi e/o annunci vari in rete). Nel caso, voi come vi comportereste? Vi sembra una clausola diciamo così... vessatoria? Ovvio, nessuno mi obbliga ad andare da loro, ma l'altra agenzia non mi ha obbligato in tal senso (inoltre avrebbe preteso il 2% invece del 4% di tecnoc@s@ come commissione... ma se non ha un grosso giro di utenti... continuo a tenermi un appartamento che non voglio (e a pagarci sopra gli interessi di un mutuo) inutilmente, ma questo è un altro discorso... io sono anche disposto a pagarli di più se me la fanno vendere...).
 
 Esperienze? Consigli?
 |