Quote:
Originariamente inviato da rip82
Tutte palle, le universita' private in Italia differiscono da quelle buone statali solo per gli immobili adibiti allo svolgimento dell'attivita' ed alle attrezzature didattiche, ma la qualita' dell'insegnamento e' la stessa....
|
Non ti do ragione su nessuno dei due punti. Anzi forse sul primo ma neanche tanto. E sulla qualità dell'insegnamento con le dovute eccezzzioni basta guardare gli innumerevoli casi di nepotismo..
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Ma si, aumentiamo le tasse, cosi' poi studiare diventera' un bene di lusso, noi poveri barboni e' giusto che facciamo i magüt, per lasciare spazio a chi ha il grano! Chissa' chi e' quel comunista della minchia che ha pensato di dar la possibilita' di studiare a chiunque...
|
Ma lo sai che tu (ma non tu) povero lavoratore dipendente stai pagando l'università per il figlio di papà che va in giro col porsche? Lo sai che gli stai facendo un grande sconto sul prezzo della sua retta?
E cmq siamo obbiettivi, gia ora come ora sono i figli delle famiglie benestanti in su che fanno andare il figlio all'università. I poveri ahimè non fanno l'università. Andare in uni è un bene di lusso per pochi, ma alla portata di tutti. E' un controsenso.