View Single Post
Old 28-10-2008, 12:47   #17
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
È molto critico sul rivale Sony: "Hanno venduto 10 milioni di console in un anno: noi le produciamo in tre mesi. Stiamo fabbricando moltissime console per soddisfare l'elevata domanda".
Confrontarsi con PS3/360?
Come ha detto qualcuno, wiifit ci giocano i grassoni americani, i ragazzini con la famiglia, il nonnetto che deve riprendere la circolazione e fare da "badante" al nipotino scarozzato dai genitori che vogliono uscire.

Ci voglio vedere queste utenze (la maggioranza) cimentarsi con un'RPG/FPS con uno spessore tale da fartelo ricordare per mesi. Crearsi un'account online e partecipare a tornei. Affinare le tecniche nei giochi action o limare i tempi in quelli di corse corse.

La wii è un giocattolo (e non è un'offesa alla console, ma un pregio). È un'ottimo diversivo per stare in compagnia e un divertimento per tutte le fasce d'età.

Ma da qui a dire/confrontarsi con un videogioco (come è sempre stato inteso) ne passa. Ho avuto la fortuna di provarla prima di seguire l'ondata e, dato che anche la mia ragazza è una gamers di fps/action/rpg, l'ho lasciata sullo scaffale.

LEGO vende di più di wii. Come!? I lego sono giocattoli?

Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1