View Single Post
Old 28-10-2008, 11:19   #5
emiaud
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Il dvd di ripristino contiene un'immagine del sistema che è quella del pc appena acquistato, ripristinando ti riporta al momento dell'acquisto cancellando tutto quello che hai su hd, anche se molti pc presentano due partizioni in modo da salvarti i file sulla seconda partizione e cancellare solo C.
Il vista recovery disc è praticamente il dvd installazione di vista, invece di far partire il setup scegli ripristina il computer e ti dà una serie di opzioni per gestire il ripristino di sistema, risolvere i problemi d'avvio e altre cosette che non ricordo.
Oppure ci si può creare un Vista live cd, che permette di avviare il cp da cd e avere un ambiente di lavoro senza installazione, ideale per salvare dati da un pc che non parte nemmeno più.
Ti ringrazio..

quindi correggimi se sbaglio... il dvd di ripristino l'ho fatto e le tengo in caso vorrei rimettere il pc "come l'ho acquistato";

Mentre con Vista recovery disc creo un DVD di Vista che mi permette di ripritinare Vista da un immagine di backup di C giusto?

Grazie
emiaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso