View Single Post
Old 28-10-2008, 01:07   #4310
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ho fatto una ricerca veloce in questo topic ma non ho trovato risposte. Ho un grosso problema con la pendrive kingston da 4 GB.
Premesso che il portatile ha le porte usb 2 e anche la penna è usb 2, le operazioni di trasferimento ( in particolare la scrittura sulla penna) solo lentissime. Per copiare un 1.5 GB mi ci 5-6 ore!!! Ho settato la penna per aumentarne le prestazioni ( a discapito della rimozione sicura), con altri HD esterni la copia va velocissima, ma con questa penna è lenta.
Windows addirittura quando gli faccio copiare un GB diviso in tante cartelle e file neanche me lo segna durante la copia il tempo rimanente.
Qualcuno ha qualche idea o ha riscontrato gli stessi problemi?
secondo me la penna è danneggiata.....

Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ciao a todo,

stavo cercando una sezione x le penne(non all'arrabbiata )usb e
sono finto quì.

Il mio è un problema tecnico.
Quando clicco sull'icona della mia penna(non mi ricordo ma mi sembra
Kingstone )non me l'apre e mi dice che manca il file incriminato(non
ho la penna dietro (meglio)ma mi sembra che fosse quello il file.

Per aprirla,tasto dx e apri,tutte le volte.......

Ho un ricordo di una volta che durante le pulizie pasquali era stato cancellato
qualcosa di simile .

Non fatemela lanciare contro un muro,aiutatemi.....
niente di grave ma ha una certa ora quando cè vò,cè vò!

grazie e alla prossima penna che dovrò prendere,vi leggerò +
attentamente e così vi farò la solita domanda:
"Quale penna mi consigliate?"

scherzo e gnao dal cuzzotto
se quando fai doppio klik ti dice che manca un file....mentre se fai tasto dx e apri enti nella penna, guarda bene, nel menù a tendina c'è una scritta tipo open in neretto?o una cosa del genere....se si è un banale virus rimosso IN PARTE dalla tua penna.....praticamente prima ogni volta che facevi doppio klik la penna si apriva in un altra finestra e intanto il virus ti infettava anche gli hd

la soluzione più semplice è formattarla....ovviamente su un pc non infetto
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso