View Single Post
Old 27-10-2008, 19:32   #58
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
dubbi risolti:

A dicembre il Nokia 5800 Xpress Music in Russia, a 460 euro?

Ieri vi abbiamo confermato che il Nokia 5800 Xpress Music sarà disponibile nel nostro paese solo nel 2009, oggi torniamo a parlarvi di questo smartphone per esprimere alcuni considerazioni sul probabile prezzo di vendita.
Come in molti ricorderete, la casa finlandese al momento della presentazione indicava un prezzo di vendita stimato di 279 euro (tasse e sovvenzioni escluse), quindi pari a circa 335 euro.

In Russia il 5800 XpressMusic dovrebbe essere disponibile dal prossimo 5 dicembre, ma ad una cifra ben più alta di quanto annunciato dalla casa finlandese durante la presentazione di inizio mese.
Secondo quanto riportato da numerosi siti stranieri, nel corso di una conferenza tenutasi a Mosca martedì 21 ottobre, il prezzo di vendita del dispositivo sarebbe stato fissato a 16.000 rubli, pari a circa 600 dollari o 460 euro.

Per quanto riguarda il nostro mercato, come comunicato da Nokia "il prezzo verrà comunicato in concomitanza con l'inizio delle vendite".
A tal proposito, cogliamo l’occasione per rispondere brevemente ai lettori che ci hanno scritto per chiederci se la notizia Ufficiale - Nokia 5800 Xpress Music in Italia nel 2009 fosse certa (al 100%) o meno. Rispondiamo che, come evidenziato nel titolo, si tratta di una notizia ufficiale (certa al 100%), basata su una breve nota rilasciata da Nokia e pervenuta alla redazione di Telefonino.net.

Ci dispiace infrangere i sogni di chi si immaginava un Natale con il 5800 Xpress Music tra le mani, ma al momento non è nei piani di Nokia portare questo attesissimo smartphone in Italia entro la fine anno, bisognerà attendere "i primi mesi del 2009".
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
La commercializzazione del Nokia 5800 XpressMusic è prevista per l’ultimo trimestre 2008 con un prezzo di vendita stimato di 279 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il Nokia 5800 XpressMusic con il servizio Comes With Music sarà invece disponibile dai primi mesi del prossimo anno. Il prezzo di vendita sarà comunicato in seguito.

mettiamo la fonte (nokia italia) che di questi tempi non si sa mai...

http://www.nokia.it/A4239062?newsid=-15493

Scusa ma fai un post e poi ti smentisci da solo?
Io cmq credo solo a quello che trovo scritto sui siti nokia quindi al primo dei due post...
Ma credi forse che prima di postare un prezzo e una disponibilità su una pagina non chiedano il permesso al marketing e alla distribuzione.
Poi ci sono siti del menga che pur di far notizia scrivono emerite caxxate.... e voi tutti dietro a credergli...
Beh allora io ho mio cuggino che ha un amico che ha sposato una che lavora alla nokia e dice che il 5800 uscirà nel 2011 al prezzo di 800 euro
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso