View Single Post
Old 27-10-2008, 18:01   #14758
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
considerato che ho comprato la mia asrock con bundle=0 e misonotantopentito solo perche' supportava questi futuri deneb se non e' cosi' vado ad incatenarmi+relativo sciopero della fame davanti ad amd
e che cavolo !
La compatibilità meccanica e tecnica c'è per molte mobo, anche considerando che i modelli a consumo medio-basso dovrebbero aumentare in Q1 2009, con il diffondersi 45nm... i 95W ormai non sono un problema nemmeno per le mini-ITX... ergo niente più scusa dei consumi elevati
Quindi se non danno il supporto, la colpa è quasi esclusivamente dei produttori di mobo, almeno per quello che sappiamo. Dico "quasi" perché AMD potrebbe sforzarsi un po' di più, sia nel bacchettare i produttori (BIOS più celeri e progettazioni più accurate), sia nell'andare oltre la reference, commercializzando (magari appoggiandosi a DFI, come ha fatto Sapphire) almeno 2-3 modelli di mobo con i controcaxxi, da far impallidire insomma i soliti brand... vedrai come si svegliano, questi ultimi!

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Se aspetti un altro po' magari ti ritrovi il cambio dollaro / euro a 2... e se si decidessero finalmente a quotare il petrolio in euro, allora con i dollari ci potresti anche fare il tappetino per il mouse (ovviamente coi pezzi da 100!!)
Ciao!
Baio
Mi ricordo che lavori in banca... ma si prevede uno scenario del genere nel breve periodo? Per noi che compriamo 'sta roba importata sarebbe una manna!
astroimager è offline