Quote:
Originariamente inviato da khael
considerato che ho comprato la mia asrock con bundle=0 e misonotantopentito solo perche' supportava questi futuri deneb se non e' cosi' vado ad incatenarmi+relativo sciopero della fame davanti ad amd
e che cavolo !

|
La compatibilità meccanica e tecnica c'è per molte mobo, anche considerando che i modelli a consumo medio-basso dovrebbero aumentare in Q1 2009, con il diffondersi 45nm... i 95W ormai non sono un problema nemmeno per le mini-ITX... ergo niente più scusa dei consumi elevati
Quindi se non danno il supporto, la colpa è quasi esclusivamente dei produttori di mobo, almeno per quello che sappiamo. Dico "quasi" perché AMD potrebbe sforzarsi un po' di più, sia nel bacchettare i produttori (BIOS più celeri e progettazioni più accurate), sia nell'andare oltre la
reference, commercializzando (magari appoggiandosi a DFI, come ha fatto Sapphire) almeno 2-3 modelli di mobo con i controcaxxi, da far impallidire insomma i soliti brand... vedrai come si svegliano, questi ultimi!
Quote:
Originariamente inviato da Baio73
Se aspetti un altro po' magari ti ritrovi il cambio dollaro / euro a 2... e se si decidessero finalmente a quotare il petrolio in euro, allora con i dollari ci potresti anche fare il tappetino per il mouse (ovviamente coi pezzi da 100!!)
Ciao!
Baio
|
Mi ricordo che lavori in banca... ma si prevede uno scenario del genere nel breve periodo? Per noi che compriamo 'sta roba importata sarebbe una manna!