Quote:
Originariamente inviato da il Biondo
Salve dopo quasi 3 anni il mio fidato Belinea mi sta dando qualche rogna alla riaccensione dopo lo standby, in pratica la prima volta si è acceso per una frazione di secondo e poi si è spento, led del Power compreso che ha cominciato a lampeggiare in maniera strana, per riesumarlo ho dovuto scollegarlo dalla rete elettrica qualche minuto, oggi si accendeva e spegneva a ripetizione, l'ho dovuto ristaccare.
La garanzia mi scade a dicembre, aspetto un altro po' perché il difetto non è riproducibile, intanto mi sapete dare info su come funziona la garanzia?
|
Ciao il Biondo! Non so aiutarti sulla garanzia, ma puoi provare a fare una ricerca in questo thread, mi pare che qualcuno se ne sia già servito...
Quanto al tuo problema, puoi fare un paio di prove per tentare di individuare il problema:
1 - Provarlo con un altro pc... Potrebbe essere anche colpa della scheda video che non "comunica" più bene col monitor... magari il connettore (o il cavo?) di uscita del segnale video è danneggiato...
2 - Provare a collegarlo in VGA (o in DVI) a seconda di quella che usi di solito...
3 - Dato che parli di problemi ad uscire dallo standby, potrebbe anche essere un "banale" problema di software/drivers della vga... Boh!?
Potresti usarlo per qualche giorno in queste "diverse" condizioni, in modo da escludere per esempio che sia un problema di connessioni/comunicazione con la tua scheda video...
Se te lo fa ancora, è proprio il monitor... Se è la VGA, con pochi euri ne compri una nuova e ti tieni ancora per un bel po' questo splendido monitor!
Ciao e in bocca al lupo! Aggiornaci, eh?