Discussione
:
Axim X3 o X5? Dilemma!
View Single Post
20-10-2003, 18:42
#
6
Dromedario
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da NuKeglus
A quanto ho letto l'x3 monta il nuovo proc. PXA 263 in luogo del 255 dell'X5... e inoltre ha 64mb di rom invece dei 48 dell''X5...
si monta il PXA 263 ma la velocita rimane 300 o 400 Mhz la differenza di architattura riguarda solo il consumo di batteria, rimane comunque un x-scale, per la ROM mea culpa!!!
Azz questa è una pugnalata! Tu come ti trovi con il sw in inglese? Cambia qualcosa? Meglio aspettare quello in italiano o forse meglio prendere quello in inglese? Può essere che gli aggiornamenti escano prima se prendo quest'ultimo?
HA HA
io ho il soft italiano!!! su tutti e due e ti ribadisco che non ci sono aggiornamenti di sorta che ti permettono di cambiare lingua
Guarda io mi prenderei al volo lo standard X3, il problema è che questa versione non è dotata di wifi, quindi per averlo integrato devo per forza prendere quella da 400? altrimenti dovrei occupare lo slot SD con una scheda wifi...
Uff...
se ti sfizia il wifi e ti ritrovi qualche euro di troppo vada con il performance
Tenghiù
Ti faccio ancora un paio di domandine allora :P come ti trovi come ergonomia? L'x3 è abbastanza piccolo da portare in giro? E' comodo da usare?
Io ho un portatile dotato di scheda wifi, per connetterlo al palmare mi basta questa giusto e non un access point?
ottima l'ergonomia del X3, numlla a che vedere con X5
per la seconda faccio un prova e ti faccio sapere
Ti ringrazio moltissimo!
figura a disposizione.....
.....ma non sperare che le risposte siano sempre rapide
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Dromedario