View Single Post
Old 27-10-2008, 14:07   #672
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ancora non ho capito se mai apparirà il tracking number sul sito della apple.. spedito il 24, oggi è il 27, possibile che non siano in grado di dire in quale hub di quale corriere di quale stato di quale pianeta il prodotto sia in transito? questa cosa non è molto sensata perchè se compri qualcosa dall'estero, chi effettua la spedizione ti sa dire se il prodotto è in polonia, in romania, in brasile o al polo sud. solo la apple non te lo fa sapere.. ma cavolo gliene frega??? tanto lo sanno tutti che la produzione non avviene negli stati uniti!!!
sono nella tua stessa situazione.... secondo me il tracking non usicirà mai come è successo a qualcuno ed ha ricevuto il pacco 3gg lavorativi dopo la data di spedizione... quindi noi dovremmo averlo il 28-29

Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
quindi da adesso in avanti chi lavora non usa i mac?

credo si potrebbe fermare il mondo per questa notizia, le più grandi agenzie creative e di design, gli studios di post produzione 3d e video..
tutti su windows, come dire: "la apple fa schifo, i mac sono per pirla"

scusami ma io vorrei che quella scrittina "pro" significhi qualcosa
il mac pro è per lavoro intensivo quindi capisco la tua amarezza per il monitor però alla fine con quella pellicola che ti ho linkato se hai proprio tanti fastidi puoi risolvere il problema... prima o poi apple secondo me si renderà conto e troverà una soluzione con una pellicola fatta in casa.

Ultima modifica di Triccio : 27-10-2008 alle 14:10.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso