View Single Post
Old 27-10-2008, 12:28   #2
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
essendomi entrata in testa l'idea di passare a TRE ed approfittare dei vari cell in comodato d'uso nelle varie taglie di ricarica minima mensile, mi sono messo a cercare informazioni sui vari terminali in praticamente tutto il forum.
Il risultato di questo è una gran confusione e soprattutto la scoperta che nella mia situazione ci sono in parecchi e da qui l'idea di un nuovo 3D.
Ero propenso e lanciatissimo verso l'N96, ma leggendo in qua e in là ho scoperto che ha ben pochi problemi, come tutti i "Nokioni" appena usciti, allora ho pensato che dopo anni di symbian si potesse provare WM con un bel HTC Diamond...ma cerca che ti ricerca vado a scoprire che con tre ha un sacco di problemi che se è vero che si risolvono con le nuove rom, è anche vero che si perde la garanzia!!!

...l'e66??? ....l'n82???

Cosa ne pensate?
Purtroppo il problema del Diamond con 3 non è il telefono, ma la gestione della rete che ha la 3.....
Se ci metti una qualsiasi scheda non 3 funziona benissimo.
Io ne ho avuto uno, l'ho sbrandizzato (anche perchè se cerchi aggiornamenti con un telefono brand 3 non la vedrai MAI) e ho messo sù una rom presa su xda.
Ho cambiato pure la radio, ottenendo dei buoni risultati.
Fatti una ricerca con google, troverai le problematiche più diffuse.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso