Quote:
Originariamente inviato da shark2
ragazzi ho appena preso un barton 2500+ e vorrei overclockare sulla mia NF7-S, questa è la sigla completa, che mi dite?
AXDA2500DKV4D
9570748250525
AQXEA 0324UPGW
è buona?
Ahh....per le ram avrei inetzione di prendere delle Twinmos PC3200 garantite cas2 200Mhz oppure al limite delle Kingstone HyperX sempre PC3200, di più non posso andare a causa del budget limitato....ma si accettanp ogni tipo di consigli...grazie
|
Mi hai chiamato e intervengo

La sigla non e' eccezionale ,piuttosta altina e nemmeno delle ultime settimane , suppongo tu l'abbia comprata usata .
Credo che i @3200+ siano lo stesso fattibili ma con un vcore piu' alto del normale 1.65v (1.775-1.80 r.s. - spero sempre che i fatti mi diano torto credimi )
potresti chiedere a chi te l'ha venduta come andava .
Per le ram vanno benissimo le twinmos , anche cas 2.5 ,leggermente overvoltate tengono i 200 a cas 2 e risparmi un po' di soldi rispetto alle kingston.
ciao
p.s. facci sapere poi come va' no' ?
la metti su che scheda madre ?