Quote:
Originariamente inviato da robertino75
beh devi considerare che quando la ram si satura(sto rinco usura avevo scritto  )...che sia quella video o quella del sistema...succede che le prestazioni crollano di colpo....questo perchè nel caso della momoria di sistema...succede che il caricamento deve essere spezzato in blokki...e questo degenera le prestazioni video....immagina di dover caricare 1.5gb e invece di farlo nello stesso momento devi spazzare in 2 parti questo gb...succede che il caricamento sarà piu lento e quindi a schermo vedrai il gioco andare a scatti.
io ho 4gb e ho l'OS a 64bit e con i giochi non ho nessun problema...considera che l'OS 64bit occupa circa 1gb di memoria...quindi i restanti 3 ti rimangono per i giochi...quindi vanno benissimo...tanto piu di 2gb decicati per i giochi non servono ad oggi 
|
 Bon, meglio così allora! Grazie
COOLERMASTER Real Power M850 + COOLERMASTER CM690 + SilenX IXP-76-18 + SilenX IXP-76-14, ASUS P7P55D EVO + ASUS WL-130N, Intel i760, Thermalright Ultra120 Extreme + SilenX IXP-76-18, G.SKILL Ripjaws F3-10666CL9D-4GBRL, Western Digital Caviar Black WD5001AALS, ASUS ENGTX470
|