Quote:
Originariamente inviato da linus2
capito fabri, allora faro cosi prendo una torcia ed sperimento come fare il circuito in pratica la copio nei circuiti mi sa che è una buona cosa da fare per imparare alla svelta,
.
|
Non c'è nulla da imparare nel circuito.
Ti ho suggerito la torcia perchè è già fatta e i led della torcia costano meno che a comperarli.
Quote:
sapete chi vende led?.
.
|
Qualsiasi negozio di componentistica elettronica.
Quote:
altra cosa ho una torcia a 6 led ed ho notato che per poter leggere o studiare bene mi servirebbe una luminosità di almeno 3 volte di quella che ho cosa conviene fare mettere tanti led economici ho metterne un paio ma buoni?
.
|
Non ci sono led economici e led buoni.
Inoltre la potenza dei led non sale all'infinito, per cui devi usarne diversi assieme, per forza.
Non esiste un mega led....
La luminosità che ti occorre è soggettiva; dipende dalla persona, dalla distanza, da 1000 fattori.
Scusa, a me sembra da come scrivi che tu abbia le idee un pelo confuse.....
altra cosa fabri io vi chiedo la potenza che mi serve perchè non lo so so solo che la torcia che ho e a 6 led ed non basta infatti chiedevo a voi quanti led e che tipo di led ci vorebbero per poter leggere bene, cmq ho notato che servirebbe almeno 3 volte la potenza della mia torcia che ne ha ben 6.
altra cosa oltre ad ewssere ad energia solare li faro anche per la corrente elettrica.[/quote]
SILENT PC QUASI FANLESS:
link