Quote:
Originariamente inviato da giannica
che difetti ha?
|
Guarda, una marea. Allora, premetto che il pc l'ho comprato meno di un mese fa', assemblato dal negozio, ecc... Io ci ho messo Windows Vista Ultimate da 32bit, i difetti di visualizzazione che ho riscontrato sono infiniti.
Ogni volta che riavvio il pc, nella schermata iniziale di Windows, compaiono tipo delle strisce nere zigzagate che subito dopo scompaiono, oppure, nell'attimo in cui da nero lo schermo si illumina, sempre all'avvio, si intravedono delle strisce ad onde dal colore che ancora non ho capito. Per non parlare di quando gioco ad Assassin's Creed, nella schermata principale, quando avvio il gioco, parte il video dell'Ubisoft e mi compaiono delle righe che sembrano dividere lo schermo. (Ciò si rappresenta soprattutto nei video che scorrono velocemente). Poi, sempre in Assassin's Creed, nelle scene di azione in cui devo combattere con più soldati, si blocca il gioco nell'attimo in cui infilzo qualcuno con la spada, e dopo qualche secondo riprende. (L'audio non si blocca, solo il video), e tanti altri difetti... Bah, sono rimasta molto delusa e pentita di aver acquistato una ATI! Ho provato DI TUTTO, ad aggiornare i driver, a togliere Catalyst, Hidravision, ecc. Non cambia assolutamente nulla!