View Single Post
Old 26-10-2008, 15:27   #81
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Quote:
Originariamente inviato da strasy Guarda i messaggi
Mi dispiace....spero niente di grave....io invece "combatto" ancora con una ferita causata da una operazione fatta a gennaio ....
Tieni duro!
Io invece un'infezione urinaria... non grave normalmente ma... sono un trapiantato renale e quindi al primo sintomo... via in ospedale. Passata anche questa come altre!...

Quote:
Originariamente inviato da strasy Guarda i messaggi
Seguirò ancora una volta il tuo consiglio....la prima volta è andata bene, speriamo anche questa volta ....ma senti, come faccio a capire se il file che mi si presenta appartiene a nero ?? certe volte i file di sistema di un programma hanno nomi strani e confusionari ....esiste un modo per individuarli con certezza o devo gettarmi nelle braccia della sorte ???
Se hai letto attentamente la procedura che ti ho descritto, la prima voce che ti trova al comando "Trova successivo" la cancelli con "Canc" (senza fare altre manovre, ti chiede solo conferma che darai con "Invio") tutt'al più prima di cancellare leggi per cercare di capire e imparare; troverai riferimenti alle directori o a componenti di Nero.
Dopo la cancellazione e conferma, premi il tasto F3 che equivale a "Trova successivo" e te ne troverà un'altra; tu leggi, cancella, conferma e premi F3 e così via, con calma e senza sbagliare.
Gli elementi che ti trova possono essere Chiavi di registro o voci di chiave di registro, cioè puoi vedere evidenziata una voce sulla destra o una cartella sulla sinistra, tu cancella ciò che ti trova. Ripeto con calma e pazienza magari leggendo ciò che hai davanti per cercare di capire esattamente di che si tratta.
Dopo che F3 ti risponde che "E' stata portata a termine la ricerca sul registro" o comunque un mesaggio simile, chiudi il registro, riavvia il sistema e riprova la lettura dei DVD.
Se funge, allora evviva, se non funge cercheremo qualcos'altro; tanto sono convinto che da qualche parte c'è un intruppo software legato alla lettura dei DVD.
Good work!