Quote:
Originariamente inviato da Chobeat
gratuiti ci sono: RF Online su server unofficial(l'official occidentale chiuderà fra 2 settimane, quindi gli unofficial sono legali) che è discretamente carino, anarchy online, molto datato ma carino anche questo, star wars galaxies su server non ufficiale(estremamente carino ma i server devono ancora essere completati, quindi ci vorrà tempo e non si sa quando si potrà giocare) e volendo requiem che è più steam-gore che sci-fi, ma è comunque futuristico.
|
ok, graz.
A pagamento per ora non ci penso nemmeno... prima voglio provare se il genere mi piace

(ma Star Trek online mi ispira alla grande essendo un fan di Star Trek da sempre... ma tanto per quello ce n'è ancora di tempo da aspettare).
Quelli gratuiti che hai elencato (su cui cmq mi informo grazie) non sono solo sparatutto.. o solo strategici... vero?... sono in terza persona?...
Come dicevo mi piacerebbe:
3 - Ambientato in una realtà Sci-fi (no fantasy)
4 - no sparatutto... anzi meno si spara meglio è ... mi piacerebbe con missioni ma di tipo "diverso"... che ne so... esplorazione... risolvere misteri... risolvere enigmi... ecc....
Di "Entropia Universe" ne sai qualcosa?