Quote:
Originariamente inviato da stellinarossoblu
Capisco le vostre esigenze, ma la formula del pagamento post prova non mi convince proprio.
Mica per altro... ma io vi dò un prodotto funzionante, chi mi assicura che non combinate voi qualche casino sul disco fisso (magari formattandolo) e poi non me lo rendiate inutilizzabile?
Proprio per questo motivo mi ero offerta di concludere il tutto su Ebay, almeno sono tutelata io e siete tutelati voi.
Grazie mille cmq per i vostri interventi, rimango disponibile per pagamento in contrassegno (o su Ebay appunto, se siete iscritti).
Ciao! 
|
ciao a mio avviso c'è anche un'altra soluzione, se posti una fotografia "reale" del materiale che vendi includendo nell'immagine anche lo scontrino di mediaworld chiaramente leggibile ed il tuo nick su di un pezzetto di carta acquisirai notevole fiducia, tanto anche mettiamo per assurdo che l'hard disk fosse guasto godrei della garanzia mediante scontrino presso mediaworld......semplice no? oppure un'altra soluzione sarebbe il pagamento a metà, pago metà dell'oggetto prima della spedizione e l'altra metà dopo che l'oggetto è arrivato tra le mie mani e ho testato il corretto funzionamento, lasciandosi i dati personali non ci sono pericoli di frode perchè ci sono degli ottimi moderatori sul sito pronti ad aiutare chi in difficoltà....io consiglio di prendere in considerazione questa linea di vendita, su ebay non conviene minimamente vendere perchè per il venditore graverebbero spese di commissione sul valore finale, spese per incassare pagamento paypal, spese per mettere inserzione appositamente per l'acquirente, insomma troppi svantaggi direi..........i miei sono solo consigli naturalmente..........così facendo ho sempre venduto in maniera trasparente e senza problema alcuno anche avendo pochi posts all'inizio........