Quote:
Originariamente inviato da viemme52
Scusa ma non capisco cosa intendi 
|
Non è difficile, la prima affermazione era dovuta al fatto che per quanto ne sappia io di cad 3d validi e gratuiti non ce ne sono.
La seconda affermazione era dovuta al fatto che qualcuno potesse aver inteso che si stesse parlando di software piratato mentre ho io parlavo di software free che A VOLTE è migliore di quello non free ed ho citato un nome: Blender.
Quest' ultimo NON è un cad ma è solo un esempio di software free migliore di quelli a pagamento, avrei potuto dire OpenOffice o Mozilla tanto era solamente un nome atto ad esempio per esprimere un concetto.
Quindi le due affermazioni NON sono contraddittorie ma, al contrario, si completano tra loro, basta non leggerle estrapolate dal loro contesto.
Devi leggere la cosa così: Esistono tanti software free migliori di quelli a pagamento (es. Blender, OpenOffice, Mozilla ecc.) purtroppo però di CAD 3D free e validi non ce ne sono o, almeno, io non ne conosco.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Per quanto riguarda il budget sappi che con meno di 1000 euro ti porti a casa Rhinoceros 3D che è un prodotto veramente molto valido usato come cad3d.
Altri nomi: Ashlar Vellum e Space Claim.