View Single Post
Old 25-10-2008, 23:43   #16
rafius
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Oh oh, cosa abbiamo qui? L'ennesimo troll che si diverte a inquinare il lavoro di scambio di informazioni utili che da oltre un anno gruppi di volenterosi raccolgono e condividono senza compenso alcuno e rischiando in prima persona i propri soldini!

...magari tra qualche giorno se ne uscirà dicendo di aver trovato, guarda caso, un rivenditore italiano su eBay affidabilissimo, simpaticissimo e che oltre alla spedizione ci paga anche "un giro" con la sorella!

Ma dai, il tracking che ti hanno dato non corrisponde ad alcuna spedizione? ...come è praticamente avvenuto a tutti quelli che hanno acquistato da Solomobi e che si sono poi visti regolarmente consegnare i telefoni ordinati? ...ma se ti sei preso la briga di informarti un pò prima, questo lo sai già, vero? ...oppure no... perchè ti sei iscritto solo 3 giorni fa... guarda caso apposta per lamentarti di Solomobi...

Magari sei uno di quegli stessi idioti che ci hanno fatto chiudere ben 3 discussioni sui chinafonini... beh, stavolta mi vendico e vengo io a disturbare voi, sperando che chiudano anche questa di discussione!

devi essere una persona molto semplice, visto che non mi conosci e già giudichi.- contento te.-
se mi sono permesso, era solo per portare la mia esperienza, al momento negativa con solomobi.com, e se lìho fatto, è per il semplice fatto che mi sono convinto ad acquistare su quel sito, perchè ne avete parlato bene.-
è vero dal bonifico ad oggi, sono passati pochi giorni, domani 2 settimane, sta di fatto, che contattati i tipi su msn continuano a dirmi domani spediamo, dopo che una settimana fà mi avevano detto che itelefoni erano in viaggio.-
poi se non riesci a trovare qualcuna che vuole farsi un giro con te, credo che allora avrai grossi problemi, figurati se te lo faccio fare con mia sorella.-
CREDEDEVO CHE DI GENTE COME TE SUI FORUM AVESSERO FATTo PULIZIA, A QUANTO PARE MI SBAGLIAVO.-
buona serata
rafius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso