View Single Post
Old 25-10-2008, 20:49   #1
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
HELP - Libero ADSL: upgrade da 4 a 7 (o meglio 8) Mbit

Ciao,

sono un vecchio cliente di libero adsl. Sempre avuto contratti flat. Ho iniziato anni fa con un contratto a 4Mbit (non mi ricordo il nome... forse adslfast). Per poi passare a libero mini 4Mbit quando quello di cui sopra ha smesso di esistere.

Da fine dell'anno scorso ormai vedevo che l'offerta di LIBERO MINI viaggiava a 7 Mbit. Mi sono informato più volte con il call center per chiedere l'upgrade e mi è sempre stato detto che sarebbe arrivato in automatico entro il 2008.

Ad oggi ancora nulla. Per'altro vedo che non esiste nemmeno più il contratto Libero Mini e che ora il minimo sono 8 MBit.

Spulciando in giro nel forum e su internet non ho capito bene cosa stia succedendo.

In pratica vorrei sapere se:

1) E' NECESSARIO UN MODEM ADSL2+ PER L'UPGRADE? Io ho un Zyxel Prestige 600 Series ma penso sia solo adsl1.

2) La tizia del call center mi è arrivata a dire che l'upgrade adesso dipende da Telecom perchè la mia linea è ancora loro (infatti ho solo adsl con infostrada). Possibile?!

3) qualcuno nelle mie stesse condizioni?

4) vale la pena mandarli a quel paese e passare ad un altro operatore? Cosa mi consigliate?

ciao e grazie!
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso