Come immaginavo, all Wind si dimostrano ogni giorno di più per quei pirati che sono.
Da quando hanno preso in gestione infostrada hanno madato a putt@ne ogni contratto preesistente: il mio Flat Libero sogno è stato stravolto, prezzi alle stelle e tempo utile dimezzato attivati di default, il tutto senza consultazione, senza una parola di scuse o un minimo di preavviso: quando mi sono lamentato una telefonosta davvero stronz@ mi hanno detto che era loro diritto per contratto apportare modifiche (di solito con modifiche si intende aggiustameti dei termini, non stravolgimenti) e mi ha "gentilmente" detto che se non mi andava bene potevo anche recedere dal contratto, cosa che ho provveduto a fare appena la linea ADSL si è resa disponibile (ovviamente Tin.it

).
Quei pirati hanno continuato a mandarmi bollette per mesi, finchè io ho "provveduto" a mandare loro a quel paese per raccomandata.
Mi hanno minacciato di scollegarmi il telefonino (come se io fossi così demente da avere mai avuto un contratto Wind

).
Poco male: la casella presso Libero era l'ultimo collegamento che avessi con Wind, quindi accetto di buon grado la possibilità di mandarli al diavolo una volta per tutte.
Peccato: finche Infostrada ha fatto parte di Omnitel è stata una società estremamente seria, con servizi superiori alla concorrenza (inclusa la posta), ma nulla e per sempre, quindi ben venuta Kataweb, incredimail e Lycos
LvP