25-10-2008, 10:57
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da viemme52
Azz..mod. scusa ho sbagliato il titolo è progeCad.lo puoi cambiare?
Salve, ho il programma in prova, mi pareva di aver risolto con poca spesa l'alternativa ad Autocad,ma da subito ho avuto dei problemi.Quando estrudo una colonna non esiste un comando che cancelli le linee di costruzione,stampando direttamente dallo spazio modello con linee nascoste il foglio ecse bianco,(hanno trovato un escamotage stampanda in pdf e poi su carta),i retini danno problemi, o si cancellano nascondendo le linee o diventano pesantissimi anche su layer piccolissimi, tutto il procedimento di stampa dallo spazio carta è poco stabile e bisogna rovellarsi con perdita di tempo,gli UCS sono a livello di Autocad 2000, il programma è crasciato una volta e quindi ho perso tutto.Insomma pare che che ci siano mali di gioventù(cosi mi hanno risposto al centro assistenza che mi pare siano poco preparati, ma questa è una mia impressione magari sbaglio, solo che ad ogni mia domanda cadono dalle nuvole e non mi pare siano cose complicate, i sono domandato <ma quanti lo usano seriamente>  ).Ebbene il programma ha 7 anni e quindi è in continuo cambiamento.Ok costa 1/10 in meno,ma un minimo di tranquillità e praticità lo deve dare vi pare?
Avete altri prog. da consigliare che li testo?
|
Solo 2D? Del tipo A9Cad?
|
|
|