View Single Post
Old 25-10-2008, 08:13   #6
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da alegu Guarda i messaggi
ATTENZIONE

E' FALSO
SAPEVA CHE AVREI FATTO LA RICARICA POSTAPAY OGGI

SICURAMENTE ERA IN VENDITA ANCHE ALTROVE, E SI E' MESSO D'ACCORDO DIFFERETEMENTE

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220298892298
Perdonami ma forse ci siamo intesi male. Ho i pm salvati così come le mail dove mi dicevi che avresti effettuato il pagamento ieri. Ti avevo chiesto anche i dati per preparare il pacco ma non mi hai comunicato nulla, quindi Trascorse 24 ore dalla tua ultima comunicazione mi sono sentito libero di vendere ad altra persona e correttamente te ne ho dato immediatamente comunicazione a mezzo PM e mail. Nel forum spesso accade che la gente si impegni per acquistare e poi lasci tutti in asso facendo perdere al venditore la possibilità di vendere a qualcun altro solo perchè si è detta la magica parolina "coda" o per un mero accordo verbale che cade nel nulla. Purtroppo è capitato anche a me ma cerco sempre di essere rapido nel comunicare gli eventuali cambiamenti di programma.
Buona giornata
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso