View Single Post
Old 25-10-2008, 07:16   #18
RigoR/SpP
Senior Member

L'Avatar di RigoR/SpP

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Dopo aver ragionato un pochino su come fare, ho accantonato per il momento la questione, mettendomi al lavoro su una cosa che avevo già messo in preventivo di dover fare :

Sapevo che la motherboard non avrebbe avuto la stessa mascherina posteriore, e farne una da zero avrebbe modificato non poco l'estetica, portandosi anche dietro diversi problemi. Allora ho scelto di mantenere l'estetica e di riallocare le porte che mi servono sul pannello originale e sulle staffe pci, quello che vedete è un test di ingombro dei connettori.
Già che sono in questo discorso, ho scelto di mettere un bel pò di porte usb extra, tipo vicino all'alimentatore :

Credo ne metterò 4 in questa posizione, collegate ad un'hub interno che ho in giro da un paio di anni :-)
Uno dei problemi più grossi è rappresentato dai connettori di alimentazione degli hard disk.
ho scelto di usare un set di adatatori da SCS-80 a SCSI-II , ma nella sfortunata ipotesi che i connettori di alimentazione siano sul lato sinistro mi troverei a non poter far scorrere il piatto della motherboard :

Bel problema...
Oramai è un mese che aspetto questi connettori, spero che arrivino presto...
Nel frattempo, sto andando a comprare qualche guscio DB9 e qualche presa usb, a presto!

Vuoi iscriverti al feed RSS di questo worklog?
Basta fare click QUI

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso