Quote:
Originariamente inviato da WitchKing
Kianor...........se possibile...evitiamo di dire fessereie !
Il promo ha 5 missioni.....sulle 24 previste nel gioco full !
La prima missione........e' esattamente la prima demo !
I tasti sono configurabili eccome.......
Niente multiplayer.......e non puoi scegliere neanche la difficolta'....
Sembra anche che il promo sia stato fatto...con materiale non proprio recentissimo.....
Me ne sono accorto comparando qust'ultimo con i recenti filmati messi online...i trailers insomma......
Differenze sopratutto nelle textures delle divise e delle armi......che negli ultimi video mi sembrano piu "contrastate"........meno slavate insomma...
A parte tutto questo......si ha l'idea di cosa ci sta franando addosso.......nel senso buono !
Questo gioco spacca raga.........ascoltate la Fenice che ha naso per queste cose.......
Preparate i soldini.....29 Ottobre USA.......7 Novembre mx qui in EU.......
Preparate i dindi raga.........IW si merita l'obolo per questa grazia di DIO......
Con la debacle di HL2 poi........COD ci salva l'inverno.......
A questo punto anche DOOM3 e UT2004........possono tardare.......
|
Concorde con te nel dire che sara' un capolavoro. Per quanto riguarda i lresto..beh non dico fesserie, o non e' mia intenzione dirle. L'ho anche scritto che l'ho provato 10 minuti sto promo e non di piu' e giuro che i tasti non sono riuscito a configurarli

Mi da sempre SHIFT ogni tasto che metto... Poi forse puoi lavorarare sul .cfg ma mi secca smanettarci su. Ho scaricato il promo per curiosita' non certo per giocarci.
Per quanto riguarda le missioni, nel readme allegato sta scritto che ci sono tutte eccetto l'ultima. Poi ti ripeto, l'ho visto solo 10 minuti quindi non so di preciso ho semplicemente riportato quanto scritto neal readme.
Fatto sta che questo gioco merita di essere comprato!