View Single Post
Old 24-10-2008, 22:32   #1
locanton
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Consiglio acquisto: Macbook o Imac?

Ragazzi ho deciso.... voglio passare al mac! E su questo ormai non ci sono più dubbi... ma ora... quale prendere?
Allora avrei queste possibilità:

prendere il macbook da 2,0ghz, quello nuovo a 1126,80€ + stampante hp gratis(non è indispensabile, potrei rivenderla o tenermela visto che 1 già ce l'ho ma è proprio scadente) + rimborso di 125€ per un ipod sul sito apple con lo sconto studenti.

prendere l'Imac da 2,4ghz a [b]939,60€ [/B]+ il prezzo per 1gb in più di ram + stampante gratis e sconto ipod con lo sconto studenti

aspettare l'aggiornamento degli imac (previsto per novembre, giusto?) e prendere quello base con lo sconto per gli studenti + la stampante gratis ma senza ipod dato che l'offerta scade il 31 ottobre

oppure prendere un Imac usato ma come nuovo del 2007 a 600€, però devono darmi ancora tutte le caratteristiche.

Per quanto riguarda notebook o desktop non ho grossi problemi... il portatile non è necessario, però sarebbe comunque comodo nelle occasioni in cui serve e anche in casa.

Allora, che mi consigliate?

P.S. il macbook con un paio di cavi in casa poi potrei anche collegarlo al lcd 26" samsung
locanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso