View Single Post
Old 24-10-2008, 17:37   #35
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console! )
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?


Spaccherei il culo alla MW!!!!
La riporterei indietro al volo e, oltre ad averla nuova, MINIMO MINIMO per il disturbo e la rottura mi farei dar su un controller o un gioco
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso