Quote:
Originariamente inviato da ndwolfwood
Questo lo puoi fare anche con la configurazione precedente: cioè scegliere ddr2 meno performanti e risparmiare 10 euro ... però considerando che anche il video integrato sfrutta sfrutta queste memorie ...
Così come puoi risparmiare sul dissipatore tenendoti quello in dotazione o prendere un ECS o Asrock al posto della Asus ... insomma volevo dire che puoi andare a meno di 300 euro spedizione compresa anche con l'altra soluzione. Tanto per avere un confronto alla pari.
Vale sempre quello che ho scritto sopra: AMD per grafica (meglio 780G che GeForce 7100) e consumi, Intel per potenza di calcolo.
|
il 780g è ottimo ovviamente niente da dire ma costa un pochino tanto una scheda con 780g, la top è quella della giga con 128mb di ddr3 dedicati a bordo ma viene sui 100€.
per intel allora bisogna aspettare ancora pochi giorni che si rendano disponibili le schede con la 9400gt integrata a prezzi umani e poi saremo alla pari graficamente parlando.
sinceramente e5200 consuma meno di qualsiasi amd mi dispiace ma se amd non si da una mossa perde anche su questo fronte e parlo da fan amd visto che ne ho avuti una sacco non ultimo un sempron mobile che consuma, parlo dell'intero sistema, come il muletto nuovo che mi sono fatto con e5200.