Quote:
Originariamente inviato da Zankoku
Ciao ragazzi, ho anche io la hd4850 toxic, e con ATT si può regolare la velocità della ventola... Io sono sui 54° in IDLE, secondo voi è troppo?
|
Quote:
Originariamente inviato da AntecX
Infatti 
io ci ho provato in 2000 modi a diminuire la velocità della ventola ma nulla... 
eppure le velocità in ATT e CCC variano e arrivano anke a 0% 
|
Ciao ragazzi,
anche io stesso problema. Preso la Sapphire HD 4850 Toxic convinto che la ventola dello zalman fosse silent o cmq regolabile ma non sono riuscito in nessuna maniera ne tramite i vari software CCC - ATT o altro a regolarla. Gira sempre al 100% e i quasi 37db di fanno sentire troppo.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
P.S. = Ho anche acquistato un Zalman FAN MATE 2 che regola la ventola del VF900 ma i collegamenti del VF900 non sono gli standar del dissy Zalman ma adattati al connettore del PCB della Toxic e quindi non compatibile. Anche il tentativo del potenziometro per la ventola è fallito quindi.
Se qualcuno ha una soluzione mi/ci faccia sapere.
Grazie 1000