Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Credo che le colpe vadano divise tra lo staff tecnico e quello medico, che manco a dirlo per me potrebbero andare a casa sin da subito.
Il primo è probabilmente il responsabile di tutta una serie di infortuni muscolari, dovuti forse a carichi eccessivi o metodi di allenamento non molto ortodossi.
Il secondo non riuscirebbe a curare manco un raffreddore
E infatti vedi come ogni volta che si fa male qualcuno a fronte di tempi ben definiti per il tipo di infortunio in qualcunque altra società del mondo, qui stiamo nell'attesa del ritorno a tempo indeterminato, finchè qualche volenteroso non parte e si va a far curare da un medico di fiducia, ingraziandosi le simpatie dei giornalisti del messaggero per aver dato loro la possibilità di un titolone il giorno dopo
Ma quello che più mi fa rabbia a parte l'incapacità di queste persone, che alla fine ci può anche stare, è chi li tiene là e non riesce a rendersi conto neanche di fronte all'evidenza delle loro lacune. 
|
hai assolutamente ragione su questo,ma penso che la società non voglia muovere un dito per la paura dei titoloni il giorno dopo perchè sono sicuro che verrebbero fuori titoli del tipo: "la società con parole dà fiducia all'allenatore con i fatti no" etc. etc.
tanto alcuni organi di stampa non aspettano altro per sparare a zero contro la roma non credi?
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;
PSNTAG:nikibill10