|
Scelta stampante
Salve a tutti, non ho trovato 3d usfficiali, percio ne apro un altro. Sono giunto al čpunto di dover cambiare la mia stampante. Ora uso una multifunzione Hp getto d'inchiostro per il colore e per cio che riguarda lavoretti. e poi ho una Hp LaserJet 6L (laser BN)(vi chiederete come fa ancora a funzionare, beh va ancora) che e collegata ad un adattatore USB-Parellela che a sua volte e collegato ad un printer server. (troppe volte fa bizzeffe  )adesso devo sostituire la stampante a laser. resto cmq su un laser, possibilimente con la rj45 integrata  . Avevo addocchiato la Cp 15 15 n sempre hp (mi sono sempre trovato bene), laser, colori, buona qualita, prezzi abbastanza contenuti. calcolate che stampo un decina di foglio al giorno in media. le cartucce costano circa 65 euro e stampano 1400 pagine l'una. 4 cartucce. vassoio da 150 foglio. insomma a me pare una cosa fatta bene. cosa ne dite voi? qualche possessore?
grazie di tutto come sempre
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
|