Quote:
Originariamente inviato da Everland
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio...
Ever4ever
|
E be', se non era dentro la porta ti credo che l'ha ammonito. Il problema è che l'azione è finita prima del tocco di mano, in questo caso.
Però hai ragione, bisognerebbe consultare meglio il regolamento (non sono sempre aggiornato). Chi ha tempo dia un'occhiata, per favore.