View Single Post
Old 23-10-2008, 07:53   #8
Suicide Commando
Senior Member

L'Avatar di Suicide Commando

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
nei cestoni di unieuro già c'è
non l'ho visto.. e ci sono stato l'altro ieri... dipenderà da ciascun negozio e non in senso assoluto di 'catena'
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082
ma considera che si vede da altre cose se ha preso mercato (di certo non da un forum)
vero in parte. Ho notato che in questo forum quando un qualcosa viene venduto in numero consistente partono gli 'official thread'. Qui non solo non è avvenuto ma quasi mai nessuno l'ha proprio citato.
Come in questo forum ho visto che se ne parla poco anche nei forum concorrenti. Anche con google salta fuori pochissimo, anzi nulla.

Quote:
Originariamente inviato da lorenz082
...cmq il 16Gb ha un ottimo valore...sta 40€ in meno rispetto alla media dei 16Gb...149 euro non mi sembrano molti per 16Gb, anzi. c'è da agiungere che il salto di memoria nonè da 2 a 4 o da 4 a 8, ma da 8 a 16 che è molto di più...quindi è giustificato un simile dislivello.
Hai ragione. Mi sono espresso male.
Sicuramente nel rapporto quantità/prezzo/concorrenza è ottimo ma trovo che nel rapporto quantità/prezzo/concorrenza_dentro_lo_stesso_modello l'8 sia il migliore.
CASE: COOLER MASTER Elite black RC-335 || ALIMENTATORE: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0 || SCHEDA MADRE: ASUS P5QL PRO P43 || PROCESSORE: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8GHz || RAM: CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 (2X1GB) DHX CL5 || SCHEDA VIDEO: ATI Gainward 4850 512MB Golden Sample || DISCO FISSO: 2X SAMSUNG HD161HJ 160GB || RAFFREDDAMENTO: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme So AM2/AM2+/775 || CARD READER: MS-TECH Card Reader Lu-161s
Suicide Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso