Scusate, volevo un vostro consiglio da esperti, cosa che io non sono!!!
ho venduro su un sito famoso di asta questo modem (9108) ma il tipo a cui lo venduto dice che ha un problema e me lo vuole restituire, io lo sempre usato e non mi ha dato alcun problema, mi potete dare un vostro parere da esperti?
il problema che dice č questo! vi scrivo la frase che mi ha mandato. grazie
ascolta,purtroppo ho verificato il modem,presenta un problema a livello hardware,assorbe piu' corrente del normale e va' in protezione dopo un po',la connessione a internet č continua,il problema che cambia la negoziazione da 100mb/s a 10 mb/s da solo,non sarebbe un problema se non lo avessi in ingrsso server linux per gestione connessione pro. siccome non posso utilizzarlo per quello che e purtroppo con dispiacere devo rinviartelo.
__________________
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685
_____________________________________________
Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
|