Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 22-10-2008, 22:03   #2054
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Creare le Playlist con Emodio/Samsung Media Studio

Ho dato una occhiata al thread ed ho notato che non è stata inserita una guida dettagliata su come creare le playlist con Emodio.
Proverò a rimediare con una guida PASSO-PASSO

1. Collegate il T10 al PC e aprite Emodio

2. Cliccate in alto su "Sequenze brani"

3. Cliccate su "Nuove seq." in basso

4. Digitate il nome che volete dare alla vostra Playlist, che verrà così aggiunta a quelle di default

5. Cliccate in alto su "Mio PC" in modo da avere la lista delle canzoni del vostro PC

6. Cliccate al centro della schermata di Emodio sulla seconda icona dall'alto in modo da aprire la finestre delle Playlist. (l'icona è identica a quella che trovate in alto per le Sequenze brani)

7. Cliccate due volte sulla Playlist che avevate precedentemente creato

8. Selezionate i file che intendete aggiungere alla Playlist dalla finestra Mio PC

9. Cliccate sulla freccetta ->
A questo punto la playlist sarà aggiornata con le tracce che avete scelto

10. Cliccate in alto su "Sequenza brani"

11. Selezionate la Playlist creata

12. Trasferite la playlist sul lettore cliccando sulla freccetta ->

Scusatemi se sono stato fin troppo prolisso ma ho cercato di rendere la guida il più comprensibile possibile.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso