Io veramente non ho parole.
Oggi sono andato a Mediaworld, in un centrocommerciale e in un altro negozio per comprarlo e gli doveva ancora arrivare
Non è la prima volta che succede.. era successa la stessa cosa anche con FM 2008.
Io veramente non ho parole, neanche abitassi in uno sperduto paesino di campagnia o in alta montagna... da queste parti ci sono 300'000 abitanti non esattamente 4 gatti
Invece il torrent è già al 95%... cioè ultimamente SCARICARE i giochi sta diventando QUALITATIVAMENTE più conveniente che COMPRARLI, sono veramente ALLIBITO.
Io lo comprerò lo stesso perchè è troppi anni che voglio NBA 2k9 su PC e non è colpa della 2kSports se chi gli distribuisce il gioco è una manica di incompetenti, ma se fosse stato un qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra a questo punto li avrei mandati a cagare e mi sarei tenuto la versione piratata.
Veramente, non è possibile... non sborsi un euro, non hai la rottura di balle di dover inserire i cd ogni volta, NON rischi di ritrovarti un cd difettoso con conseguente perdita di tempo per cambiarlo e lo ottieni prima!
Sapete darmi UN solo motivo PRATICO che non abbia a che fare con la morale per cui uno dovrebbe PAGARE per avere un servizio PEGGIORE di uno gratuito?
E intanto rosiko perchè sono ancora solo al 95%...