|
Ciao a tutti...ho acquistato proprio stamattina il suddetto gioco... per xbox360 presso il mio gamestop di fiducia,che dire...veramente bello, grafica spettacolare sul mio monitor nessun alaising ( lo dico dopo aver finito come molti di voi i vari crysis ) , comparto audio che con il mio 5.1 da il meglio di se, scenografia spettacolare insomma..... il gioco in se è divertente, molto difficile......si crepa molto spesso, le missioni sono tantissime ( io ho fatto stamani le prime 6.....) e mi dice che ho completato il gioco al 4 per cento. Il titolo sembra meritare sotto molti punti di vista... il multiplayer (seppure stamani i server siano molto poco affollati) sembra ben fatto, in stile cod4 con la possibilità di migliorare il proprio arsenale sulla base dell'esperienza acquisita... Alla fine della fiera sono molto soddisfatto dell'acquisto, queste son le mie prime impressioni dopo 2 orette e mezza di gioco ....
Per il multiplayer aggiungetemi pure cosi ci scontriamo online, la mia gamertag è: marcoprofeti
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
|