Quote:
Originariamente inviato da antes008
è che mi pare proprio strano perchè io ho montato un pc nuovo quindi istallando già dal pulito... l'unica cosa è che inizialmente avevo messo i driver del cd gainward pero' cacchio possibile????
stasera mi metto a benchare di brutto al 3dcesso, se overcloccando nn cambia di una virgola come mi è parso ieri allora comincio a temere di brutto
|
furmark a default rinominato fa sui 60 70 fps di media, con fps max sui 100....cosi almeno ricordo,...poi bisogna vedere che pciex hai se 16x...2.0 anche se credo essendo nuovo è gia tutto in ordine,.. la disinstallzione ad oc con driverclean è d'obbligo..ma anche questo cvredo che lo sappia..
__________________
Pc: HX650 Intel i5 2500k, asus P8z68 vlx, Cucore 5770 1gb, ssd 830 128gb,cm storm spawn, monitor....?.
|