View Single Post
Old 22-10-2008, 12:23   #72
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
Volevo avere da voi consigli su come rispondere...una risposta che sia secca e convincente.
Allora...E' da circa 7 mesi che lavoro in un centro dialisi. Lì lo spetteguless é all'ordine del giorno...finora mi hanno sempre assillato e indagato: se sono fidanzata, cosa faccio il sabato sera, se sono vergine...come vedete...in questo centro quasi tutto lo spetteguless é improntato su quell'argomento...(siamo tutte femmine...e poi i maschi portano "a nnummenata "
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con una delle mie colleghe...hanno maturati dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto chissà che...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono lesbica o altro?
Lingua in bocca alla caposala e poi gli dici :"Non sono innamorata di Antonella, sono innamorata di te "

Scherzi a parte io morirei dalle risate in una situazione del genere facendo finta di essere dell'altra sponda e guardando la faccia terrorizzata dei colleghi al passargli alle spalle