Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina
non riesco a non fregamene, sia perchè proverei imbarazzo a lavorare con loro (potrebbero pensare ad esempio che mentre stanno girate guardo il loro culo) e io VOGLIO lavorare tranquilla, e sia perchè una cosa che si sa qui, dopo non più di 3 minuti, si sa in tutta la struttura e anche nella palazzina di fronte dove ci sono gli uffici. A te piacerebbe se si spargesse in tutta la struttura sta voce???
|
Ripeto che non me ne potrebbe fregare di meno. Io ho la mia vita e non si basa certo sul mio lavoro, se loro pensano che guardo loro il culo, facciano pure, io non risponderei neanche ad una che mi dice "oh, ma mi guardi il culo?", così come non risponderei a nessuno della struttura che mi prendesse in giro.
Per ultimo, se la situazione dovesse davvero essere psicologicamente pesante, cercherei un altro posto di lavoro, o troverei il modo di far presente questa situazione al mio superiore (sempre che non sia una persona come ste qua).
Se fossimo in america magari potresti trovare un cavillo per denunciarli dicendo che ti rendono impossibile lavorare con serenità, ma sarebbe comunque eccessivo va