Quote:
Originariamente inviato da StyleB
si ma quante migiaia di persone son attratte da prodotti apple ma ci rinunciano per le loro restrizzioni croniche? io stesso ammiro i loro laptops e le potenzialità di iphones e ipod touch vari...(senza nominarne l'estetica a mio avviso stupenda, sempre pulita ma al top) ma è altrettanto vero che 500euro per avere un giocattolo da crakkare infrangendo tra l'altro varie leggi non mi va! e così la pensan anche le migliaia di persone che non prendon questi prodotti pur trovandoli belli.... son sicuro che se passassero ad una politica + aperta è vero che perderebbero qualcosa sull'apple store, ma è altrettanto vero che triplicherebbero le vendite hardware.... con un guadagno nettamente superiore....
|
difatti ho scritto che il fatturato della sola sezione computer e' risibile e costituisce il 45% solo perche' i computer Apple li vende ad una cifra ..se costassero quello che costa la concorrenza il fatturato della sezione computer di Apple starebbe ancora piu' basso, ovvero il 30%... non al 45% = di computer ne vende cmqe pochi nel Mondo intero ..e non perche' il mondo non ha i soldi per comprarli
L'estetica e' questione di gusti personali
ciao