View Single Post
Old 22-10-2008, 09:48   #6
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da visron
atturato totale nel trimestre 7,9 Miliardi di dollari di cui solo 3,9 Miliardi di fatturato e' dato dalla vendita di computer Apple

Come vedete i computer generano solo il 45% del fatturato totale.. Per il restante 65% del fatturato Apple campa di iTunes Music Store, vendita iPod, accessori, App Store ed iPhone ...ovvero tutto cio' che non e' computer

se non ci fosse la sezione di Apple Extra computer .... ora il titolo AAPL quoterebbe sul Nasdaq 50$
si ma quante migiaia di persone son attratte da prodotti apple ma ci rinunciano per le loro restrizzioni croniche? io stesso ammiro i loro laptops e le potenzialità di iphones e ipod touch vari...(senza nominarne l'estetica a mio avviso stupenda, sempre pulita ma al top) ma è altrettanto vero che 500euro per avere un giocattolo da crakkare infrangendo tra l'altro varie leggi non mi va! e così la pensan anche le migliaia di persone che non prendon questi prodotti pur trovandoli belli.... son sicuro che se passassero ad una politica + aperta è vero che perderebbero qualcosa sull'apple store, ma è altrettanto vero che triplicherebbero le vendite hardware.... con un guadagno nettamente superiore....
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1